Pulizie condomini e edifici privati

pulizie condomini

La pulizia delle parti comuni del condominio è importante per il decoro di tutto lo stabile. Riordinare la portineria, pulire le scale, lavare e spolverare gli androni e gli ingressi sono operazioni da eseguire in modo costante e meticoloso. Per ottenere i migliori risultati è sempre meglio rivolgersi a un'impresa di pulizie esperta come Oky Service, società multi servizi specializzata proprio in pulizie condominiali con sede ad Assago ma operante in tutta Milano e provincia. La ditta di pulizie è a disposizione per la disinfezione e l'igiene di stabili privati, villette, complessi residenziali e grandi palazzine e svolge:

 

  • lavaggio scale;
  • pulizie androni;
  • lavaggio vetrate;
  • sanificazione ascensori;
  • pulizia in cortili e parcheggi;
  • igiene di tappeti, moquette e passatoie.

 

Grazie alla professionalità di uno staff qualificato avrete la certezza che tutte le parti comuni (scale, ascensori, pianerottoli, androni, ingressi e portineria) saranno igienizzate e pulite, vivibili e gradevoli.

 

Pulizia scale condominiali, ascensori, aree comuni e portinerie

 

Gli addetti di Oky Service si occupano anche della pulizia di scale, portinerie, guardiole e di tutte le parti comuni dello stabile comprese le cantine. Su richiesta vengono gestiti anche i servizi legati allo smaltimento della raccolta differenziate e i sacchi dell'immondizia del condominio.

Le pulizie condominiali possono essere concordate preventivamente con l’amministratore o i condomini e possono essere inserite nella manutenzione straordinaria o ordinaria dello stabile. Il contratto stipulato può prevedere una collaborazione giornaliera, settimanale o mensile in orari concordati per non arrecare disturbo agli abitanti.

 

Sei un amministratore? Contattaci per ricevere un preventivo utilizzando il form in questa pagina.

Richiedi un preventivo gratuito a Oky Service

* Campi obbligatori
  Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: